VEDRAI SOLO BIRRIFICI

Il culto di Ninkasi - Feltre

Primo Beershop della nostra provincia, un esempio di come la passione possa diventare un luogo di culto per gli appassionati del settore. Grande l'opera di Michele Lorelli il titolare ad avvicinare anche i più restii alla buona birra.  Michele per questo festival ha in serbo una selezione di birre speciali "che deciderà lui"


Bionoc - Fiera di Primiero

Dal 2012 una piccola realtà che cresce, situato a Mezzano si fregia di un acqua di montagna purissima, nella bellissima "valle del primiero". Le birre in catalogo sono tantissime e non mancheranno


Birrificio di Quero - Quero

Una consolidata cultura locale all e  spalle,i consigli di esperti mastri birraie l’utilizzo dei prodotti migliori conferiscono alla nostra birra un sapore unico ed autentico.
Offriamo una birra artigianale, non filtrata ne’pastorizzata, con l’aggiunta di un particolare ingrediente che la rende unica: la nostra passione!!!


Lucky Brews - Vicenza

Lucky Brews è frutto di una sinergia di gruppo che si esprime e si evolve secondo due chiari principi: la ricerca e l’estro creativo. Il costante lavoro ci ha portato allo sviluppo di ricette originali che danno vita alle nostre creazioni, rielaborando birre legate a stili tradizionali attraverso l’impiego di materie prime innovative e luppolo da noi coltivato in agricoltura integrata.


Muttnik - Milano

Ci piace realizzare birre semplici e immediate, amiamo il carattere popolare tradizionalmente legato a questa bevanda. Dalla maniacale e continua sperimentazione sul nostro impianto pilota, nascono le nostre ricette.

Birra reale, socialismo artigianale


L'artigianale del Grillo - Comelico

Il Birrificio nasce nel 2007 a Presenaio, un piccolo paese di montagna del Cadore in provincia di Belluno e più precisamente nel verde Comelico, Fiore delle Dolomiti e Patrimonio dell’Unesco. Il fondatore e mastro birraio è Luca De Zolt, figlio del leggendario fondista Maurilio De Zolt, detto il “grillo”, che a 44 anni vinse l’oro olimpico a Lillehammer nel 1994 dopo una carriera costellata di successi.


Manto bianco - Quarto d'Altino

Il più giovae tra tutti, un microbirrificio nato da pochissimi mesi ma che offre già grandi birre emozionanti. Mauro il mastro e tutto il team non lasciano nulla al caso, è questa davvero la forza della qualità di questa birra.


Laru - Cornuda

Una birra buona e naturale al 100% fatta con passione da chi ama la natura e le cose genuine.Perché la natura restituisce sempre nuova vitalità e nuova energia, caratteristiche che noi sappiamo investire nel nostro birrificio artigianale e trasformare nella buona birra LA RÜ!


Casa Vecia - Camalò

Il birrificio nasce nel 2010 dopo una breve esperienza come homebrewer. Il progetto non nasce dalla birra fine a se stessa, ma dal cibo. Lo studio dell’abbinamento è alla base di ogni ricetta. L’idea è quella di consigliare il calice giusto per ogni piatto. L’interlocutore diventa lo chef, il target la ristorazione medio-alta e quella nuova ristorazione creativa che reinterpreta i vecchi classici. Osservate speciali le farine e la panificazione, con i lievitati e le focacce protagoniste della nuova pizza gourmet.